500X: il SUV con tecnologia all’avanguardia e design 500.

“Ricca, e non solo di personalità”
ALVOLANTE.IT

 
BoxTemplate_500X_CssClass_Image
BoxTemplate_500X_CssClass_Image
BoxTemplate_500X_CssClass_HtmlContent2_CTA BoxTemplate_500X_CssClass_HtmlContent2_CTA
Il SUV dall’anima metropolitana.
Design esclusivo, dettagli inconfondibili, grande
piacere di guida in assoluta sicurezza.
BoxTemplate_500X_CssClass_HtmlContent2
Il SUV per l’avventura senza compromessi.
Anima off-road e trazione per adattarsi ad ogni condizione.
BoxTemplate_500X_CssClass_HtmlContent2
  • Paraurti con design specifico e integrato,
    dettagli cromati
  • Cerchi con design specifico City Look
  • Trazione 4x2
BoxTemplate_500X_CssClass_HtmlContent2
  • Paraurti off-road con scudi di protezione
  • Cerchi con design specifico Off-road Look
  • Trazione 4x2 con sistema Traction+ o trazione 4x4
BoxTemplate_500X_CssClass_HtmlContent2

design

 

trazione

 

motorizzazioni

BoxTemplate_500X_Title_BckGray
BoxTemplate_500X_TabList

MOTORIZZAZIONI DIESEL

Le motorizzazioni diesel di 500X, tutte Euro 6, assicurano prestazioni elevate e grande elasticità di marcia mantenendo consumi ed emissioni su livelli estremamente ridotti grazie alla tecnologia MultiJet II, in grado di gestire fino a 8 iniezioni per ciclo ottimizzando combustione, silenziosità ed emissioni. In più, il cambio automatico DCT a 6 marce* garantisce un’erogazione continua di coppia e trazione senza alcuna perdita di potenza in fase di cambio marcia.

*Disponibile a richiesta e solo su alcune motorizzazioni

Motorizzazioni disponibili:
 
1.3 MultiJet II
95 CV
1.6 MultiJet II
120 CV
2.0 MultiJet II
140 CV
BoxTemplate_500X_TabItem

MOTORIZZAZIONI BENZINA

Le motorizzazioni benzina di 500X, e TorQ e MultiAir II, garantiscono livelli di coppia e potenza eccezionali ad ogni regime, mantenendo consumi contenuti ed emissioni ridotte, in linea con la normativa Euro6.
500x adotta la tecnologia MultiAir II, giunta alla sua seconda generazione, che consente il controllo diretto della valvola di aspirazione attraverso un sistema elettroidraulico, grazie ad un profilo a camme migliorato e ad una relativa strategia di controllo, MultiAir II ottimizza il rendimento termodinamico del motore modulando la quantità di gas di scarico ricircolato nella camera di combustione (EGR interno). Questo consente la riduzione del consumo di carburante e la coppia del motore a bassi regimi.

Motorizzazioni disponibili:
 
1.6 e Torq
110 CV
 
1.4 MultiAir II
140 CV
 
1.4 MultiAir II
170 CV
BoxTemplate_500X_TabItem

500X gallery

BoxTemplate_500X_Title_BckGray
RowTemplate_500X_3boxes
BoxTemplate_500X_Media_Row2_Gallery
RowTemplate_500X_Media_Row3_Gallery