CHALET FIAT

Immagina il fascino antico di un rifugio di montagna e aggiungi tutti i comfort che rendono indimenticabile un soggiorno: benvenuto allo Chalet Fiat, la casa invernale di Fiat Automobiles.

Chalet Fiat si trova a 2.104 metri di altitudine, in uno dei luoghi più suggestivi della Alpi, a due passi da Madonna di Campiglio. Intorno, solo cielo e la cornice impareggiabile delle Dolomiti.

Raggiungibile in cabinovia o con un comodo sentiero, Chalet Fiat è da anni location di serate ed eventi esclusivi. Il design interno e il colore degli arredi riprendono i motivi classici delle baite d’alta montagna. La terrazza principale è un vero “salotto all’aria aperta”, una balconata affacciata su un panorama mozzafiato: da un lato le vette del Brenta, dall’altro il gruppo Presanella Adamello., mete di alpinisti ed escursionisti di tutto il mondo.

INFORMAZIONI UTILI

Allo Chalet, la cura dell’ospite è assoluta. Dal mattino fino al pomeriggio sono a disposizione bar e self service, mentre alla sera si aprono le porte di un ristorante di alto livello, con ampia proposta di piatti tradizionali. Per il dopo cena, un lounge bar dove è un piacere fare le ore piccole tra musica, cockatil e allegria, in un’atmosfera giovane e cool.

Dove siamo

Località Spinale - Madonna di Campiglio

38086 Pinzolo (TN)

Altitudine: 2104 m

 

Contatti

Roberto Maroni

Email: roberto@chaletfiat.info

Cellulare: 333 1938030

 

Periodo d'apertura Chalet
Inverno: dicembre - aprile

Orario diurno:

dalle 8:30 alle 16:30

Orario serale (gio e sab)

dalle 19:30 alle 0:30

 

Estate: luglio - agosto

Orario diurno:

dalle 8:30 alle 17:30

EVENTI

     

Fiat Panda 4x4 allo Chalet FIAT


Con le nuovissime Panda 4x4 e Trekking, insieme ai modelli Freemont AWD, Qubo Trekking e Sedici, Fiat presenta una delle offerte più articolate e complete di vetture 4x4 capaci di far sognare gli appassionati di outdoor e off road.

Nuova stagione nel segno di Sicurezza e Divertimento.


 

Sicurezza & divertimento: un binomio inseparabile, tanto sulle piste quanto sulle strade invernali. Un binomio che richiede qualità senza compromessi: tecnica raffinata e fantasia senza limiti, attrezzatura resistente e affidabile, e un abbigliamento comodo e tecnico per uno stile personale e divertente. Sarà una grande stagione allo Chalet Fiat.

“Fiat Freemont Top Ski Schools Project”


Fiat Automobiles presenta nel magico scenario di Madonna di Campiglio “Fiat Freemont Top Ski Schools Project”, l’iniziativa che dal 26 novembre coinvolgerà 500 maestri delle più prestigiose scuole di sci italiane in un inedito ruolo di “brand ambassador” della casa automobilistica.